Eventi musicali
La musica riveste un'importanza peculiare nella concezione di Tolkien, come ben sanno i lettori del Silmarillion. Dal canto primigenio della Creazione di Arda, ai canti commemorativi delle gesta epiche di tutte le ere, fino alle canzoni da passeggiata degli Hobbit, non vi è capitolo in cui non sia presente almeno una citazione musicale. La musica è il mezzo di espressione, di aggregazione e artistico che racchiude la maggior parte delle virtù che il Professore di Oxford ha esaltato nelle sue pagine.
Negli anni abbiamo naturalmente conosciuto moltissimi musicisti, ognuno con il suo personale stile di esecuzione e devoto a un particolare genere. Invitarli su di un palco per dar vita a un'esibizione del loro talento, con cui impreziosire un evento pubblico, diviene quindi abbastanza naturale e cerchiamo di farlo ogniqualvolta si concretizzino le condizioni ideali per far sì che gli artisti possano eseguire la loro performance nelle condizioni ideali. Per richieste in tal senso risponderemo volentieri a richieste apposite inviate all'indirizzo @mail di staff.
Per la cultura
I nostri servizi
ServiziConsulenze
L'esperienza accumulata negli anni trascorsi a dedicarci alla nostra «missione» ci permette oggi di proporci non solo come organizzatori di appuntamenti ed eventi dedicati alla promozione tolkieniana, ma anche di offrire consulenze a chi a sua volta desidera cimentarsi nell'indire un evento. Rispondiamo all'indirizzo @mail di staff