Hobbiton 2015, l'edizione XXII
05 agosto 2015 / Redazione / Eventi / Commenti (0)
Siamo lieti di annunciare che la XXII edizione della Hobbiton si svolgerà nei giorni 12 e 13 settembre nel maestoso Castello di Trani. A due passi dal mare e dal porto, nel cuore del centro storico della città turistica pugliese, grazie alla collaborazione con Nova Apulia scarl, sarà Trani a ospitare la grande festa!
Torna con la sua XXII edizione la Hobbiton, la grande festa dedicata al mondo di Tolkien, promossa e organizzata dalla Società Tolkieniana Italiana. E, come per ogni grande festa, fervono i preparativi. Tutti gli Hobbit sono impegnati. Saranno due giorni nel segno della magia di Tolkien, il 12 e 13 settembre 2015. Volete saperne di più? Allora cominciate a spargere la voce e tenetevi pronti, ma finalmente giunti ricordate... Dite amici ed entrate!
Eldalië sarà presente con l'ormai abituale appuntamento dedicato alle ultime novità sulle lingue della Terra di Mezzo, oltre che con l'esposizione di abiti tratti dai film e confezionati meticolosamente da Veerena Stima.
Il programma è ancora in fase di ultimazione; man mano che usciranno notizie daremo aggiornamenti nell'apposita discussione organizzativa allestita sul nostro forum, come di consueto.
Lascia un commento
Per i soci... e non solo
Sono in fase di stipula nuovi accordi per dare ai soci la possibilità di effettuare acquisti a prezzi di favore: presto gli aggiornamenti.
Cerchiamo articolisti
Siamo alla ricerca di collaboratori per la Redazione di Eldalië. Se ti vuoi proporre invia la richiesta a redazione@eldalie.com; se non sei interessato alla redazione ma vuoi comunque dare una mano, scrivici lo stesso, sarai il benvenuto!
Articoli Eldalië
Sono disponibili, per Soci e Non Soci, gli articoli con il logo dell'Associazione: calendari, boccali da Birra, magliette, spille, cappellini, ecc...
Come associarsi
Entrare nell'Associazione Culturale Eldalië è semplice ed "economico". Compila il modulo on-line e segui le istruzioni che riceverai per posta elettronica.
Nessun commento su “Hobbiton 2015, l'edizione XXII”