La Hobbiton di Eldalië
26 settembre 2008 / Redazione / Eventi / Commenti (0)
La festa a lungo attesa anche quest'anno si è celebrata: come di consueto abbiamo inserito un piccolo speciale sul sito, dove ci auguriamo di raccogliere commenti, immagini e contributi vari di tutti coloro che desiderano condividere il proprio personale ricordo di questo importante appuntamento. Il viaggio continua e la Terra di Mezzo ha ancora tanti, tanti sentieri su cui incamminarsi!
«Per il secondo anno consecutivo la Festa più attesa dei cultori della Terra di Mezzo avrà luogo a Bassano del Grappa, né poteva essere diversamente dopo il clamoroso successo di presenze registrato nell'edizione dello scorso anno. Come di consueto, ci premuriamo di illustrare qui i punti salienti del programma e le altre informazioni notevoli, per i cui dettagli rimandiamo al sito ufficiale dell'evento. Il programma culturale non è sicuramente da meno di quello dell'anno passato. La presenza di ospiti internazionali è quanto mai nutrita: dall'olandese René van Rossenberg al francese Mathias Daval, dallo spagnolo Carlos Francisco Márquez Linares al greco Iakovos Vlioras - tutti emeriti esponenti delle rispettive Società Tolkieniane nazionali, oltre che accademici di spicco, per un ventaglio di interventi di sicuro effetto».
Lascia un commento
Per i soci... e non solo
Sono in fase di stipula nuovi accordi per dare ai soci la possibilità di effettuare acquisti a prezzi di favore: presto gli aggiornamenti.
Cerchiamo articolisti
Siamo alla ricerca di collaboratori per la Redazione di Eldalië. Se ti vuoi proporre invia la richiesta a redazione@eldalie.com; se non sei interessato alla redazione ma vuoi comunque dare una mano, scrivici lo stesso, sarai il benvenuto!
Articoli Eldalië
Sono disponibili, per Soci e Non Soci, gli articoli con il logo dell'Associazione: calendari, boccali da Birra, magliette, spille, cappellini, ecc...
Come associarsi
Entrare nell'Associazione Culturale Eldalië è semplice ed "economico". Compila il modulo on-line e segui le istruzioni che riceverai per posta elettronica.
Nessun commento su “La Hobbiton di Eldalië”